Messaggio di avviso

Contestualmente all’iscrizione è richiesta la sottoscrizione da parte dei genitori di un patto educativo di corresponsabilità, finalizzato a definire in maniera dettagliata e condivisa diritti e doveri nel rapporto tra istituzione scolastica autonoma, studenti e famiglie.

Il rispetto di tale Patto costituisce la condizione indispensabile per costruire un rapporto di fiducia reciproca, per realizzare le finalità dell’Offerta Formativa e per guidare gli studenti al successo scolastico.

• Patto educativo di corresponsabilità Scuola Primaria
  • Patto educativo di corresponsabilità Scuola Secondaria I grado